07/07/2022

ViewSonic Presenta la Nuova Gamma di Display LED All-in-One 4K UHD dotata dell’Innovativa Advanced Packaging Technology

Superare i limiti per offrire immagini Ultra-Wide fino a 400" in modalità Dual Screen

Milano, Italia (7 luglio, 2022) – ViewSonic Corp., provider leader mondiale di soluzioni visive, presenta i rivoluzionari Display LED Direct View LDP 4K UHD All-in-One . Grazie all'adozione dell'avanzata tecnologia LED Chip-on-Board (COB) con flip chip, la nuova serie è in grado di offrire immagini 4K UHD fino a 216 pollici con un elevato contrasto, angoli di visione più ampi e un audio di qualità superiore grazie agli altoparlanti Harman Kardon. Installando due display uno accanto all'altro, si possono ottenere immagini ultra-wide da 400" in formato 32:9, elevando così l'esperienza di visione a un livello superiore.

"ViewSonic è sempre in prima linea nella ricerca di innovazioni ed è orgogliosa di presentare la sua nuova serie di display LDP 4K. La nuova gamma non solo soddisfa le richieste di display LED di grandi dimensioni con risoluzioni maggiori, ma espande anche la nostra offerta di soluzioni LED All-in-One. A dimostrazione della nostra volontà di progredire nella tecnologia LED e di creare nuove possibilità per le esigenze dei nostri clienti, ma ancora più importante, contribuiamo ad arricchire le innovazioni del settore" ha dichiarato Dean Tsai, General Manager della Business Unit Projector & LED Display di ViewSonic.

Immagini 4K Vivide e Dettagliate fino a 400 Pollici

La nuova serie LDP 4K è nata per offrire una spettacolare esperienza visiva di ampie dimensioni, nei formati da 163" e 216", capace di adattarsi alle diverse esigenze. Grazie al suo design All-in-One senza cornice, è possibile installare due display affiancati per ottenere un videowall 32:9 ultra-wide. Assicura inoltre una migliore visualizzazione, con immagini ricche di dettagli, adatte ad applicazioni ingegneristiche avanzate come istituti di ricerca e sale di controllo.

Massima Qualità Audiovisiva

Grazie all'avanzata tecnologia di packaging LED, la nuova gamma di display LED All-in-One Direct View è in grado di offrire una risoluzione 4K UHD, con un pixel pitch migliorato e un elevato rapporto di contrasto di 20000:1 in grado di offrire immagini definite e fedeli. Gli ampi angoli di visione di 170 gradi offrono la stessa alta qualità delle immagini e dei colori da ogni posizione di osservazione. Inoltre, grazie alla presenza di due altoparlanti professionali Harman Kardon, la nuova serie garantisce un'esperienza audiovisiva senza compromessi, risultando così la soluzione ideale anche in ambienti prestigiosi come aree di ricevimento, sale VIP e in applicazioni home cinema.

Massima Flessibilità nelle Diverse Applicazioni

Il suo design minimale con bordi di 5 mm unitamente a uno spessore ultrasottile di soli 35 mm permette alla serie LDP 4K di integrarsi armoniosamente nell'ambiente circostante. Inoltre, dispone di una centralina di controllo separabile e removibile. Rimuovendo dalla scatola nella parte inferiore, il sottilissimo display innalza istantaneamente l'immersività delle immagini con un rapporto schermo/corpo di quasi il 99%. Può anche essere orientato in modalità verticale, massimizzando così la flessibilità nei diversi allestimenti creativi come gallerie d'arte e mostre.

Massima Affidabilità All-in-One

Il design All-in-One integra l'ampio display, l'image stitching, l'alimentazione e i sistemi di controllo in un unico dispositivo, il che lo rende estremamente facile da installare e utilizzare. Sono necessari solo due tecnici e un tempo di 2 ore per la sua completa installazione.

In caso di manutenzione, il display supporta moduli e sistemi di controllo sostituibili a caldo, consentendo di sostituire i moduli frontalmente senza compromettere l'intero display. Inoltre, grazie all'avanzata tecnologia di packaging LED, il modulo LED è progettato per resistere meglio all'umidità, alla polvere e agli urti, garantendo una maggiore longevità.

Scopri di più sulla nuova serie di display LED 4K UHD All-in-One Direct View, visitando il sito: https://youtu.be/6Ne9y4bGwok.