ViewSonic Presenta i Nuovi Monitor Gaming ELITE da 32" con le Ultime Tecnologie Dedicate ai Giocatori
Tuffati in un nuovo mondo coinvolgente grazie alla connettività HDMI 2.1 e alle nuove Tecnologie Mini-LED e Quantum Dot.
Milano, Italia (13 luglio 2021) – leader mondiale nella fornitura di soluzioni visive, ViewSonic Corp., presenta la nuova gamma di monitor gaming professionali ELITE 32" equipaggiati con le ultime novità nel campo della tecnologia di visualizzazione. I nuovi modelli permettono ai giocatori di sperimentare un gaming di livello superiore grazie alla tecnologia quantum-dot messa a disposizione dal monitor ELITE XG320Q, di espandere lo scenario attraverso una console di gioco con il monitor ELITE XG230U con connettività HDMI 2.1, o di immergersi in una vera esperienza cinematografica grazie al monitor ELITE XG321UG Mini-LED-backlit.
"In ViewSonic ELITE, cerchiamo continuamente di progettare monitor gaming di fascia alta per soddisfare ogni giocatore, dall'appassionato al professionista. Mentre i monitor da 27" sono tipici per il gaming convenzionale, abbiamo compreso la richiesta di schermi widescreen e abbiamo ampliato la nostra linea di prodotti da 32”," dice Oscar Lin, Head of Monitor Business Unit di ViewSonic. "Dotati di tecnologie all'avanguardia per rivoluzionare il modo in cui i giocatori guardano, giocano e vivono i giochi, i monitor della serie ELITE 32" offrono un'esperienza visiva coinvolgente unita a un gameplay ultra fluido e a un'incredibile precisione dei colori".
Tutti e tre i monitor sono ricchi di caratteristiche del design incentrato sul giocatore, grazie all’ ELITE Design Enhancements (EDE) eleva il tuo tuo setup di combattimento - dalla luce LED RGB per creare l'atmosfera perfetta e il supporto per il mouse senza fili al gancio rinforzato per le cuffie per una configurazione della scrivania sempre in ordine. Grazie alla nuova tecnologia impiegata per il confort oculare certificato TÜV, le lunghe maratone gaming saranno una passeggiata senza affaticamento degli occhi. Progettato con ampie regolazioni ergonomiche di inclinazione, rotazione e altezza, i display offrono una vasta gamma di movimenti per trovare sempre la posizione di visualizzazione migliore.
ELITE XG320Q: colori realistici con tecnologia Quantum-Dot Con il monitor ELITE XG320Q, incredibilmente elegante, è solo una questione di colori, precisione e velocità. Il display 2K QHD Fast IPS vanta colori iper-accurati e dettagli ad alto contrasto grazie alla tecnologia quantum-dot. Quando viene colpito dalla retroilluminazione LED, ogni 'punto' o nanoparticella produce un colore estremamente preciso e un contrasto più profondo per offrire immagini nitide e realistiche.
Il display è anche dotato della tecnologia NVIDIA G-Sync per una frequenza di aggiornamento overclockabile fino a 175Hz, offrendo frame rate estremamente uniformi e un tempo di risposta di 0,5ms (MPRT). I giocatori possono dire addio all'input lag, al ghosting e al stuttering dell'immagine grazie alle funzionalità PureXP Motion Blur Reduction, e godersi immagini in rapido movimento sempre precise con dettagli accattivanti.
ELITE XG320U: per console da gioco di ultima generazione con connettività HDMI 2.1 Progettato per le console di ultima generazione come Xbox X/S e PlayStation 5, l'elegante display 4K ELITE XG320U include una connessione HDMI 2.1 a cavo singolo che garantisce un'esperienza di gioco ineguagliabile. Supporta risoluzioni video più elevate con il 99% di copertura dello spazio colore di Adobe e una frequenza di aggiornamento ultraveloce overclockabile fino a 150Hz, ogni panorama più lontano e ogni scena di battaglia apparirà nella perfezione dei suoi pixel.
Equipaggiato con AMD FreeSync Premium Pro, PureXP Motion Blur Reduction, un tempo di risposta di 1ms (MPRT) e Vesa DisplayHDR™ 600, i giocatori possono sfrecciare attraverso i frenetici FPS e i giochi d'azione e d'avventura alle più alte impostazioni grafiche.
ELITE XG321UG: Mini LED Backlight Technology & High Dynamic Range Il protagonista della gamma ELITE - il monitor 4K ad altissima definizione ELITE XG321UG utilizza la tecnologia Mini LED Backlight, leader nel settore, in cui 1.152 zone LED indipendenti sono densamente concentrate per offrire bianchi più brillanti e i neri più scuri.
Inoltre, con una luminosità di picco di 1.400 nits e un HDR realistico di 1.400, potrai goderti i più piccoli dettagli dei giochi con estrema precisione. Raggiungi il limite con la più recente tecnologia NVIDIA G-Sync Ultimate e il sistema Reflex Latency Analyzer, uniti alla frequenza di aggiornamento di 144Hz per una latenza ultra-bassa e un gameplay senza interruzioni.
Caratteristiche Principali ELITE XG320Q 32" 2K QHD Vesa DisplayHDR™ 600 Fast IPS display Colori iper-realistici con tecnologia quantum-dot e 99% di Adobe Color Gamut Frequenza di aggiornamento di 165Hz overclockabile fino a 175Hz e tempo di risposta di 0.5ms (MPRT) Tecnologia NVIDIA G-Sync e PureXP Motion Blur Reduction
ELITE XG320U Display IPS 32" 4K UHD Vesa DisplayHDR™ 600 Espandi il gioco sulle console di prossima generazione con connettività HDMI 2.1 a cavo singolo Immagini brillanti e vibranti con il 99% di Adobe Color Gamut Frequenza di aggiornamento di 144Hz (overclockabile a 150Hz) e tempo di risposta di 1ms (MPRT) Tecnologia AMD FreeSync Premium Pro e PureXP Motion Blur Reduction
ELITE XG321UG Display IPS 32" 4K UHD Vesa DisplayHDR™ 1.400 Tecnologia Mini LED backlight e luminosità di picco di 1.400 nits Frequenza di aggiornamento di 144Hz incredibilmente veloce Tecnologia NVIDIA G-Sync Ultimate e Reflex Latency Analyzer
Disponibilità I monitor ELITE XG320Q e XG320U di ViewSonic saranno disponibili in tutto il mondo nel terzo trimestre del 2021. Successivamente , il monitor ELITE XG321UG di ViewSonic sarà disponibili in tutto il mondo nel quarto trimestre del 2021